Harry Potter Family
Benvenuto nel forum della family di Harry Potter! Prima di registrarti, per favore contatta l'amministratore a littlebigwitch@hotmail.it oppure il moderatore a the_little_witch@hotmail.it

Harry Potter Family

Una family di Harry Potter, unita come non mai!
 
IndiceCalendarioFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 
 

 Emma Watson/Hermione Granger

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Hermione Granger
Admin
avatar

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 21
Località : Hogwarts

MessaggioTitolo: Emma Watson/Hermione Granger   Mer Feb 17, 2010 4:57 pm

Ho aperto questa "discussione" per parlare un po' di Emma Watson, la nostra piccola Hermione.
Ecco alcune notizie:

Emma Watson è nata il 15 aprile 1990 a Parigi, in Francia, dove ha vissuto fino all'età di cinque anni, quando i suoi genitori, Jacqueline Luesby e Chris Watson, entrambi avvocati, hanno divorziato ed Emma è andata in Inghilterra con la madre.
Suo padre ha avuto in seguito altri tre figli da un'altra donna: le due gemelline Lucy e Nina, e il figlio Toby. Anche la madre di Emma ha avuto altri due figli da un altro uomo.
Emma ha cominciato a mostrare interesse per la recitazione non appena entrata a scuola, dove ha partecipato a molti drammi (compreso Arthur the Young Years, nel ruolo della Fata Morgana). Non aveva però mai sperimentato la recitazione professionale prima di calarsi nel ruolo di Hermione Granger nella fortunata saga di Harry Potter.
Come risultato per la sua interpretazione in Harry Potter e la Camera dei Segreti, il 14 gennaio 2003 ha vinto il premio della Phoenix Film Critics Society come "Migliore attrice non protagonista". Anche la sua interpretazione in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban è stata ben accolta, tante da valerle una nomination della Broadcast Film Critics Association come migliore attrice giovane.
Ha avuto una nomination per la "Migliore performance di gruppo" agli MTV Movie Awards 2006 per "Harry Potter e il calice di fuoco".
Emma Watson, che attualmente si sta apprestando a girare gli ultimi capitoli della saga di Harry Potter, ha dichiarato che in futuro ha intenzione di interpretare ruoli completamente diversi da quello di Hermione Granger, e che non vorrebbe vestire i panni di una studentessa di liceo.
Emma ha interpretato Hermione Granger nel film Harry Potter e la pietra filosofale (2001) e nei successivi film della saga: Harry Potter e la camera dei segreti (2002), Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004), Harry Potter e il Calice di Fuoco (2005), Harry Potter e l'Ordine della Fenice (2007) e Harry Potter e il Principe Mezzosangue (2009).
La Warner Bros. ha comunicato ufficialmente che la Watson vestirà i panni dell'amica di Harry Potter anche nel settimo episodio della saga: Harry Potter e i Doni della Morte. Emma ha inoltre interpretato il ruolo di Pauline nel film per la tv Ballet shoes, uscito il 26 dicembre 2006 sulle reti inglesi. A dicembre del 2008 è uscito The tale of Despereaux, un cartone animato dove Emma ha dato la voce alla principessa Pea. Nel cast c'è anche Dustin Hoffman.
Nell'agosto 2009 è apparsa sulla copertina di Teen Vogue.
Recentemente è stata annunciata la sua partecipazione al film Napoleon and Betsy, film che tratta degli ultimi anni di vita di Napoleone in esilio, dove interpreterà il ruolo della giovane Betsy Belacombe. Le registrazioni dovrebbero iniziare nel 2010.
Emma Watson ha studiato con successo in uno stimato college inglese la cui retta sfiora i 30 mila euro annuali e ora si iscriverà alla Brown University di Rhode Island per studiare arte e letteratura inglese.
I suoi interessi personali però la rendono diversa dal personaggio al quale ormai tutto il mondo la associa. Le piacciono l'hockey su prato, il tennis.
Ad ottobre 2007, i tabloid hanno riportato la rottura tra Emma e Tom Ducker, suo coetaneo, con cui faceva coppia fissa da circa un anno.
Nel febbraio 2008 Emma è stata vista a due feste della London Fashion Week in compagnia di Johnny Borrell, chitarrista dei Razorlight. I giornali di tutto il mondo hanno rivelato la presunta relazione, che Emma ha voluto subito smentire tramite un messaggio sul suo sito ufficiale.
È testimonial della collezione autunno-inverno della casa di moda "Burberry" ed anche della collezione primavera/estate 2010.

Avete sentito della sua foto "senza gamba"? Bene, ecco qui:

Emma Watson senza una gamba!

E qui la foto (C'è anche nella pagine di cui vi ho dato il link prima, ma spero che così sia un po' più grande):
Spoiler:
 
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://harrypotterfamily.forumativo.com
Ginny_Weasley

avatar

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 17.02.10
Età : 21

MessaggioTitolo: Re: Emma Watson/Hermione Granger   Mar Apr 13, 2010 1:26 pm

non ci posso credere!! povera Emma... senza una gamba!
che scandalo!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Hermione Granger
Admin
avatar

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 21
Località : Hogwarts

MessaggioTitolo: Re: Emma Watson/Hermione Granger   Mar Apr 13, 2010 4:06 pm

Poverina davvero!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://harrypotterfamily.forumativo.com
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Emma Watson/Hermione Granger   

Torna in alto Andare in basso
 
Emma Watson/Hermione Granger
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Harry Potter Family :: News :: Attori-
Vai verso: